Ilminiblogger’s Weblog

Perchè l’uomo del domani comincia dal Web!

Sidebar Vista per Xp

Posted by ilminiblogger su gennaio 22, 2008

Come tutti sanno Vista ha questa Sidebar che contiene diversi mini-programmini che permettono di fare svariate cose. Perchè non metterla anche su XP?

DOWNLOAD

Fonte: BloGemini

5 Risposte to “Sidebar Vista per Xp”

  1. giuseppe said

    questo programma lo cercavo da molto tempo e per fortuna lo trovato. adesso spero di riuscire a scaricare questo programma perchè non è facile.

  2. ilminiblogger said

    come non è facile? haha, basta cliccare su DOWNLOAD ed è fatto!

  3. dade said

    ciao a tutti!…..ho un problema…mi dice “This file has expired.”, come mai?

  4. Io said

    a me mi dice 404 not found

  5. francesco said

    ho tentato di installarla ma l’antivirus (ho avira antivirus)non me lo permette perché rileva un virus mi date qualche consiglio’ grazie

Lascia un commento