Ilminiblogger’s Weblog

Perchè l’uomo del domani comincia dal Web!

11 Risposte to “Logon Studio: personalizza l’avvio di Windows Xp o Vista”

  1. Giusto 3 giorni fa ho provato la versione per vista. E fila tutto liscio! Funziona perfettamente e devo dire che per quanto sia semplice come personalizzazione è molto efficace. L’unica cosa che mi dispiace è che non so se si può estrarre come immagine “orange nebula” perchè la vorrei usare anche come sfondo del dextop…….dici che si può?

  2. ilminiblogger said

    Ciao!
    Allora, premettendo che io quello di Vista non l’ho usato xkè io ho Xp, provo a darti una mano. Con Xp sono riuscito, e credo che la risoluzione sia comunque uguale. I file di immagini che vedi nel programma, avviamente dovranno essere poste da qualche parte nel nostro sistema. Ci basterà andare nella cartella specifica.
    Fai questi passi:
    C:\Programmi\WinCustomize\LogonStudio\ e vai nella cartella che ti preferisci, in questo caso credo si chiami Orange Nebula e trovi l’immagine lì! Se hai installato il programma non in C: ma in qualsiasi altro posto, correggi il percorso😉
    Se poi mi dici se è giusto, te ne sarei grato😉

  3. Allora, nel mio caso il percorso è C:\Programmi\Stardock\object dextop\LogonStudio Qui poi trovo tutte le cose del programma e, in modod particolare, trovo la cartella DefautLogons con dentro tutti i logon come orange nebula solo che sono in formato .logonvista

  4. ilminiblogger said

    guarda purtroppo non ho vista e non riesco a testarlo anke se volessi… cmq hai provato a rinominarlo magari? prova a cambiare il formato .logonvista con “.png” o “.gif”, non so veramente… sorry

  5. ilminiblogger said

    ah dimenticavo… se per caso trovi la risposta, saresti così gentile da postarla? grazie

  6. Ho provato a rinominare in tutti i formati che conoscevo ma nulla…..non è che puoi postarmi tu su imageshack quel wallpaper?

  7. ilminiblogger said

    ti ho risposto via email

  8. Mi disp ma la mail è vuota…senza testo nè allegato….

  9. ilminiblogger said

    Va bè, non importa dell’email. Ho testato il programma su Vista e devo ammettere che proprio non riesco a farlo. Mi dispiace un sacco!! Ho provato in tutti i modi ma nulla…

  10. Beh, grazie di averci provato! Ma nella versione per xp non c’è orange nebula?

  11. ilminiblogger said

    no purtroppo ci sono solo tre skin che non reggono assolutamente il paragone con quelle di Vista… e pe dirla tutta, c’è una bella differenza anke tra i programmi non solo di skin…😉 grazie per la partecipazione😉

Lascia un commento

 
