Ilminiblogger’s Weblog

Perchè l’uomo del domani comincia dal Web!

VoipWise: Chiamare gratis tutti i telefoni fissi

Posted by ilminiblogger su marzo 22, 2008

Non ci credevo nemmeno io all’inizio, ma invece FUNZIONA VERAMENTE! ED E’ UN SERVIZIO COMPLETAMENTE GRATIS! E non ci saranno storie con pubblicità o magheggi vari… Testato e assicurato😉

QUI troverete la lista dei costi per i paesi, ma come vi ho detto… per i fissi in Italia è completamente GRATUITO! Mentre per le chiamate verso i cellulari il costo in Italia è pari a 0,18 €/min

Naturalmente vi servirà il microfono al pc per poter parlare😉

Vi baserà scaricarvi il programmino di facile utilizzo e registrarvi senza alcun costo e in pochissimi semplici passaggi.

Requisiti minimi:
– Funziona con Windows Vista, XP o 2000 (con SP2)
– 300 MHz processore
– 128 MB RAM
– 10 MB spazio libero
– Internet Connection broadband: Cable, DSL, with
minimum 64 kbit/s up/downstream)

DOWNLOAD per WINDOWS

35 Risposte to “VoipWise: Chiamare gratis tutti i telefoni fissi”

  1. Funziona su vista?

  2. ilminiblogger said

    certo che funziona su vista, scusa mi son dimenticato di mettere i requisiti minimi… ora li aggiungo!

  3. Grazie🙂

  4. rat86 said

    ma xke nella mail esce scritto:

    you can now make free calls to several countries. these calls are limited to 1 minute per call.

  5. rat86 said

    penso ke sia vero questo:
    Anche in questo caso l’offerta presenta alcune limitazioni, che non ne sminuiscono comunque il livello di convenienza:

    * – le destinazioni comprese nell’elenco sono suscettibili a cambiamenti, anche senza preavviso;

    * – l’offerta 120 freedays si attiva solamente dopo aver caricato il proprio account VoipWise acquistando del credito telefonico;
    * – ogni utente ha a disposizione un massimo di 300 minuti di chiamata settimanale verso le destinazioni gratuite, e eventuali minuti non consumati non vengono cumulati sulla settimana successiva.

    Tuttavia, e questo è un aspetto sicuramente positivo, prima di giungere al momento dell’acquisto del credito è comunque possibile testare il servizio: VoipWise mette a disposizione di tutti i nuovi utenti 60 minuti di prova gratuiti, utilizzabili per chiamare i numeri dei 36 paesi compresi nella lista relative ai 120 freedays.

  6. ilminiblogger said

    Grazie Rat86 per le tue precisazioni… aggiungo il tuo sito nella mia Blogroll, spero tu lo faccia anche con me!

  7. Giovanni said

    come si fa a risolvere il problema di voipwise ERRORE SCONOSCIUTO (-32) al momento di una nuova registrazione ???

    grazie anticipate

  8. angelo said

    ho bisogno di sapere come ricaricare il conto voipwise dall’estero,

  9. Arefaine Ghebremeskel said

    I decided to call with “voipwise” through out the warld.

  10. Arefaine Ghebremeskel said

    I’m waiting the answer pleaae?

  11. Arefaine Ghebremeskel said

    si, voglio usare.

  12. green said

    macchè, la chiamata dura solo un quarto d’ora alla volta

  13. Mikepicker said

    Scusate .. non ho acquistato credito, ho a disposizione soltanto 60 minuti di telefonata? Poi non potrò più chiamare?

  14. adriano said

    Fate un credito con Paypal da 10 euro, le telefonate all’Italia saranno gratis per 3 mesi, senza limiti di tempo per telefonata, dopo questi 3 mesi scatta la tariffa normale per l’Italia (assai più bassa di quella di Skype) Euro 0.018 (iva compresa) cioè quasi 2 centesimi al minuto. Io telefono molto al Brasile pagando mezzo centesimo al minuto da Pc verso un telefono fisso, qualità audio ottima, non è gratis ma è realisticamente una roba molto molto conveniente. Voipwise è una delle molte compagnie del gruppo Betamax, ci sono per l’italia ancora più convenienti, ho scelto questa per chiamare il Brasile.
    qui la lista http://backsla.sh/betamax

  15. mi ha consigliato mio cugino di fare le mie chiamate con voipwise che è molto convoniente

  16. internesiiola

  17. tayfu

  18. tayfun

  19. internesiional

  20. yasin said

    internesiona

  21. erdal said

    internesionel

  22. erdal said

    numero fisio

  23. erdal said

    numerofisio

  24. Stargiac said

    Telefonare gratis o chiamare meno caro verso tutto il mondo e possibile, basta vedere : GratosTEL.it

  25. Stargiac said

    Vedere : http://www.gratostel.it/

  26. carolina said

    ciao, scusa ti volevo chiedere se con questo programma si può chiamare da computer a computer… se mi rispondi mi fai un favore, grazie. ciao

  27. Stargiac said

    Si con VoipWise si può chiamare gratuitamente da computer a computer : (peer-to-peer calls)
    Vedere : http://www.voipwise.com/en/whatisvoipwise.html

  28. theodor said

    ciao ho usato il programa e otimo solo ke adexo voglio dissativarlo nn so come fare mi puoi aiutare???

  29. Eleonora said

    Vorrei sapere come mai devo caricare il credito se ho 120 freedays??? Comunque, vorrei sapere meglio come si fa’ a caricare questo credito nel dettaglio, grazie

  30. Antonio said

    Ma quali 300 minuti! ma figuriamoci! è da più di un anno che tutti questi servizi voip, che poi non sono altro che betamax (fateci caso, hanno tutti la stessa interfaccia di registrazione), non ti fanno fare più di 5 minuti di conversazione per ogni registrazione e dopo la terza registrazione vieni bloccato quindi se in totale arrivi a 15 minuti puoi ritenerti fortunato. Aggiungo che negli ultimi giorni la betamax sta facendo acqua. Il servizio di punta, ossia VoipZoom con il quale si chiamava illimitatamente a 3,57 euro al mese, adesso sta diventando un terno al lotto. Ad esempio io ho pagato 5 giorni fa la quota mensile e non mi hanno dato nulla, i soldi dalla mia carta sono spariti e loro non li hanno nemmeno contabilizzati. Certamente farò denuncia ma il fatto la dice lunga. Astalavista!

  31. Giovanni Lopatriello said

    Circa 5 mesi fà usavo regolarmente Voipwise tanto é vero che feci una ricarica di 10 Euro.
    Da allora non riesco piu’ a parlare. Quando accendo il mio PC mi esce una notizia dove dice che non sono sufficienti i 32 Kbit del mio PC. Cosa devo fare dopo aver pagato 10 Euro ? Non esiste un Software di 32/Kbit di Voip per continuare ad utilizzare Voip ? In caso contrario ho diritto alla restituzione della somma da me pagata ?
    ATTENDO UNA RISPOSTA URGENTE PREGO !!
    Cordialità,
    Giovanni Loptriello (DETTONINO)

  32. megaxus said

    For most recent information you have to visit web and on world-wide-web I found this website as
    a best web page for most recent updates.

  33. 3 maximum aperture, fixed lens mount, auto focus features, 2.
    You can use your jammer to prevent them from sending and getting communication by suggests
    of their cell phones. Waiting until the park is about to close is one way to get some privacy,
    as is visiting the park during Disneyland’s less busy times.

  34. What’s up, yeah this paragraph is actually nice and I have learned lot of things from it concerning blogging. thanks.

  35. After looking at a few of the blog posts on your website, I honestly like your technique of writing a blog.
    I saved it to my bookmark site list and will be checking back soon.
    Please visit my web site too and let me know how you feel.

Lascia un commento

 
