Ilminiblogger’s Weblog

Perchè l’uomo del domani comincia dal Web!

Guardare la serie A in diretta sul pc gratis

Posted by ilminiblogger su marzo 30, 2008

Non è uno scherzo. E’ possibile in pochi passaggi e non si corre alcun rischio con la legge o andare in casini, in quanto le partite trasmesse sono tutte su server di televisioni pubbliche straniere che hanno giustamente e legalmente comprato i diritti di riproduzione delle partite.

La qualità è buona, ma non ottima, ma vale veramente la pena! Andate su QUESTO sito, selezionate la partita che volete vedere, installate il programma (se necessario) che vi dirà (assolutamente esente da virus, di facile utilizzo, e leggerissimo), usate Internet Explorer e aspettate che carichi la partita… ci vorranno circa un po’ di minuti (tra i 2-5) prima che la partita inizi a vedersi fluidamente! La fluidità del video dipende anche dal numero di utenti che stanno guardando tale partita… infatti è un sistema P2P! Chiudete tutti gli altri programmi come MSN, Emule o tutti i programmi che utilizzano molta memoria per rendere ancora più fluida la visione.

In questo momento che sto scrivendo sto guardando la partita Milan-Atalanta (0-2) al 45esimo! Hehe…😀

Buona visione!

60 Risposte to “Guardare la serie A in diretta sul pc gratis”

  1. josef said

    fatece vede sta partitaaaaaa

  2. serafino said

    a me da solo il titolo della partita e sotto la pubblicità…

  3. ilminiblogger said

    evidentemente non sei andato sul sito nell’orario e nella data che vengono indicati…

  4. Pippy said

    ma nn va!!! Mi kiede di installare programmi! La solita truffa

  5. Pippy said

    xdonami sn io rincoglionito! va benissimo, grazie 1000!!!

  6. Pippy said

    xke nn si vede il napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????????????’

    • ciro said

      scusami se ti disturbo io sono un tifosisimo del Napoli e vivo in Croazia allora non vale la pena installare questo programma cos ami consigli visto che anche tu sei un tifoso del N
      apoli

  7. mauro said

    please i need to wacht the last derby of paolo….

  8. peppi said

    ok sn riuscito a istallarlo e a vedere la partita ma x il commento ke è in inglese nn si puo fare niente????

  9. Giorgio said

    Vuoi vede re la partita in diretta sul tuo pc, la serie a sul tuo pc vai su info sport, clicca nella barra eventi live p2p, trovi tutti i link che ti interessano aggiornati 24 ore su 24 + una guda completa come installare i software per la visione.
    Ciao atutti e Buona Visione

  10. igor said

    nn mi fa vedere il cagliariiiiiii, apre la pagina con l orario della partita ma nn mi chiede neanche di installare programmi, è bloccato così…

  11. paolo M said

    ANDATE SU WWW. SOLO CALCIO. TK E POTRETE VEDERE COPPA ITALIA NAZIONALE MONDIALE SERIE A SERIE B FOMULA 1 MOTO GP CAMPIONATO EUROPEO DI NAZIONALI E ANCHE TUTTA LA CHAMPIONS LEGUE E MI RACCOMANDO PRIMA DI ANDARE SUL SITO PRENDETE CARTA E PENNA E SCRIVETEVI IL SITO E MEGLIO VE LO CONSIGLIO E GRATIS ED E PURE SENZA REGISTRAZIONE VE LO CONSIGLIO FIDATEVI E UN ULTIMA COSA BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!!

  12. paolo M said

    SCUSATE SONO SEMPRE IO IL SITO E http://WWW.SOLOCALCIO.ORG

  13. paolo M said

    SCUSATE SONO SEMPRE

  14. Pigi 8 said

    come si fa?????

  15. consolato said

    come si fa’

  16. alfredo said

    finalmente il calcio in direta!!!!! Forza azzurri!!!!!

  17. luigi said

    ma kome si fà a vedere il napoli??????????

  18. simone said

    nn si vedonop le partite

  19. stefano said

    forza napoli voglio vedere come perde il genoa!

  20. peppe said

    ma xkè nn parte

  21. Gianluca said

    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee e una figata e de facile da usare

  22. biagioultras said

    ma io metto la partita ma midi dice solo genoa cagliare ore 20.30 e basta..! ke devo fare aiutatemi

  23. matte said

    va da dio anche cn firefox, si vede in piccolo, mma cmq è gratis😉

  24. gerry said

    ragazzi mi aiutate ??’io loho gia scaricato il cavolo di ussseee cinese ma mi visualizza solo milan napoli senza il link per entrare me lo mandate’??

  25. andri said

    cm faccio a vede a partita….

  26. Claudiuciaaaaaaaaaaa said

    ciAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU…………………………..NN CI CAPISCO UN KAVOLOOOOOOOOOOO IN TO SITO KI MI SPIEGA CM SI FA ???????’ -.-”

  27. marco said

    come si fa vedere il milan

  28. Max said

    grzzzzzzzz ragazzi mammamia c’è voluto la mando di dio x farlo funzionare ma lo vedo un grz di cuore a tutti davvero nn ci credo ankora ciao a tutti

  29. il re said

    sta cazzo di merda n va

  30. leo said

    per la partita del chievo cm devo farla per vederla in internet??

  31. edoardo said

    nn funziona vensono fuori i 2 scudetti con il gg e l ora cm faccio a far partire tt?!

  32. arool said

    è una gran cazzata… ti fa scaricare un programma cinese difettoso

  33. Erick said

    scusate ma non riesco a trovare le partite ed io vorrei guardà la fiorentina mi ireste dove la trovo

  34. davide said

    ciao sono nuovo

  35. lucasacripanti85 said

    come si può vedere le partite?

  36. pasquale said

    vorrei vedere la reggina

  37. Marco said

    ma non mi va uff

  38. andrea said

    cm si usa

  39. francesco said

    io lo scaricato ma x le partite dv devo andare

  40. umbe said

    non è che prendo un virus???????

  41. francesca said

    se volete guardare le partite senza problemi scaricatevi questo programma “Soptcast”, cercatelo dentro questo sito http://www.alltvsoft.com/it..è una figata…ne vale la pena!!

  42. Stefano said

    Come si fa per vedere l’inter alle 18 di oggi…. nn riesco

  43. peppino said

    fooooooooorza milannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

  44. Marco said

    ma serve un programma io sn andato su info sport e nn mi kiede nnt mi potete dire km se fa? cmq forza ASRoma 4 ever:gRZ a ki mi risp

  45. denny said

    scusate ma non riesco ad andare oltre laselezione delle partita dall’elenco, c’è qualcuno che può aiutarmi?

  46. petru said

    ma il grande milan.???????

  47. Vici said

    Le partite possono essere seguite gratuitamente anche su http://www.calcioinchiaro.it

  48. pasquale said

    come posso ve
    dere le partite gratis???

  49. lory_roma said

    mi spiegate come si fà a vedere la roma’?

  50. domenico martorana said

    da molto tempo cerco di vedere le partite in diretta sul computer senza mai riuscire mi volete dire come cavolo si fa

  51. Il miglior sito in italia per vedere il calcio e lo sport gratis http://andrea-genova1984.spaces.live.com/

  52. alessio said

    ciao

    • jessica said

      mi avete rotto il cazzo ho scaricato il merda di programma freetvradio….come cazzo faccio a vedere la partita poi???? ditemi come muovermi non come scaricare un programma…..sto impazzendo

  53. Per vedere le partite di calcio andate qui http://andrea-genova1984.wordpress.com/

  54. Daniel said

    http://WWW.STREAMSTARS.NET QUA TROVI PARTITE IN HD , CALCIO , TV , E GRANDE FRATELLO 24 SU 24 !

  55. mario said

    raga andate su http://www.allstream.tk il miglior sitio di streaming

  56. mario said

    ttt in ita e senza scarricare programmi

  57. I believe this is among the most vital info
    for me. And i’m happy studying your article. However want to statement on some normal things, The website taste is perfect, the articles is really great : D. Good activity, cheers

Lascia un commento

 
